
Suor Dehab Ghebreigziabiher, parole di condoglianze (IV)
1 Aprile 2025
Suor Dehab Ghebreigziabiher, parole di condoglianze (VI)
8 Aprile 2025Parole in ricordo di Suor Dehab
Cara Madre Loredana ti sono vicina nel dolore per la perdita della cara sorella. Madre Francesca conforti te e tutte.
Suor Antonietta Bargna (Loano)
Pace e Bene! Madre,
condoglianze per la morte immatura di Sr. Dahab. Mi dispiace tanto. Assicuriamo la nostra preghiera. Fate le nostre condoglianze a Madre Hanna e alle sorelle della Provincia Eritrea.
Suor Irene Gervasoni (Etiopia)
Cara Madre, partecipiamo al vostro lutto, mi dispiace troppo, tantissimo così giovane e ancora tanto utile, la cara Suora Dahab. A Lei una preghiera sentita e col cuore
Roberta Madaschi (sorella di sr. Cristina) e tanti altri parenti di suore
Dispiace, Dio l’ha accolta in cielo, prego per tutte voi e che la sua anima riposi nella vita eterna. Vive condoglianze. Un ricordo nella Messa.
Diversi sacerdoti
Carissima Madre,
Una bell’anima è volata in cielo. Il Signore l’Accolga nel suo Regno. La vita consacrata è già un’anticamera della vita celeste che ci attende. Vissuta bene come ci viene raccontato nella lettera poi emana profumo di Santità contagiosa da emulare. La ricorderemo nelle nostre preghiere. Riposi in pace. Le mie vive condoglianze alla Congregazione e alla sua famiglia.
+ Abba Musiè Ghebreghiorghis
Sicuramente, la ricordiamo nella preghiera, e anche voi e in particolare la sua Comunità in Eritrea. Rivolgo a te e alle suore tutte, sentimenti, vicinanza, cordoglio. Il Signore della vita la ricolmi con i suoi doni di pace.
P. Michele Mottura, ofmcapp
Condividiamo il dolore. Il Signore sa perché raccoglie le sue spose così giovani! Siamo nell’anno Giubilare della Speranza, anche questi avvenimenti li dobbiamo vivere come Grazie e benedizioni, fiduciosi nella sua volontà. Grazie per la condivisione. Unite nella preghiera.
Suor M. Giuliana, figlie dell’Immacolata concezione (Mi)
Mi unisco alla tua sofferenza e prego, perchè lei protegga la Congregazione dal Paradiso. Un abbraccio a te.
Suor Cleofe, suore di carità, di Maria Bambina (Bg)
Le mie più sincere condoglianze, Madre Loredana. Ho pregato molto per le sorelle malate e continuerò a farlo per voi, perché so che Egli ha uno scopo per ognuna e per l’Istituto. Prego il Signore chevi doni consolazione in questo momento di dolore e conforto, a Lei come madre di tante sorelle che sono partite per l’eternità, certo dal cielo l’accompagneranno con la sua intercessione. Un abbraccio fraterno e la mia silenziosa compagnia nella preghiera….
Suor Katherine (Cile) suore Francescane del S. Cuore di Gesù